Emozioni indimenticabili in una cornice incantevole
Un Ricevimento nell'Incanto
della Storia Siciliana
L’incantevole giardino mediterraneo con maestosi alberi secolari e le suggestive terrazze maiolicate completano una cornice di singolare bellezza che contribuisce a creare per i vostri ricevimenti una magica atmosfera d’altri tempi.
Nel luogo scelto da Luchino Visconti per l’ambientazione di alcune scene del capolavoro Il Gattopardo, tratto dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, ogni ricevimento sarà avvolto dal raffinato splendore dell’antica nobiltà siciliana.
A seconda delle stagione, dei vostri desideri e delle vostre esigenze sarà possibile celebrare ogni vostro evento, dai matrimoni ai banchetti, dalle feste private alle cerimonie, negli spazi interni o esterni della villa.
Magia e Tradizione:
La Villa dove il Passato Incontra l'Eleganza
Le splendide sale interne, i saloni centrali e i grandi spazi all’interno della villa, con le incantevoli decorazioni e affreschi originari e gli antichi pavimenti in argilla smaltata con disegni geometrici, renderanno i vostri ricevimenti eleganti e raffinati, uno splendido ed esclusivo sogno d’altri tempi.
Gli esterni, dominati da un meraviglioso giardino mediterraneo con maestosi alberi secolari e incantevoli terrazze maiolicate, donano all’insieme una calda atmosfera suggestiva che regalerà al vostro ricevimento un clima esclusivo.