Villa Boscogrande

La villa, una location ideale per il matrimonio

La scelta della location rappresenta uno degli step principali durante i preparativi del matrimonio. Trovare la giusta cornice per il ricevimento nuziale, infatti, è un passo importante nella definizione dello stile e dell’atmosfera che si vuole dare all’evento.

Fra le tante opzioni di scelta la villa continua ad essere la più gettonata, perché rappresenta il perfetto connubio tra raffinatezza e familiarità. La villa costituisce una cornice di grande fascino, un ambiente intimo e confortevole.

Ogni villa ha un suo fascino peculiare, derivante dalla sua ubicazione, dallo stile degli interni, dagli arredi, affreschi e pavimenti, spesso conservati nel loro stato originare. Questi gioielli architettonici, carichi di storia, non fanno altro che creare l’atmosfera ideale per chi vuole dare alle proprie nozze un’impronta classica e romantica.

Altro punto a favore delle ville è la presenza di splendidi giardini. Ad interni esclusivi e ricchi di storia corrispondono quasi sempre spazi esterni di grande suggestione. L’atmosfera degli alberi secolari, con la presenza di giochi di luce creati e spesso personalizzati con candele, lanterne e fiori, che ne accentuano la bellezza iniziale, spesso vengono scelti per l’aperitivo iniziale o per il taglio della torta.

La villa quindi resta ancora oggi una location perfetta per il ricevimento di nozze. Il fascino dei particolari accompagnati dalla combinazione di ricercatezza e cura dei servizi, la rendono un luogo ideale per fermare il tempo dei momenti importanti come quelli del matrimonio, avvolgendoli nello splendore dell’antica dimora della nobiltà di un tempo.

L’eleganza e raffinatezza di Villa Boscogrande racchiudono in sé tutte queste caratteristiche. Sempre pronta a fare da splendida cornice ad ogni evento e rendere indimenticabile ogni momento.

0