Villa Boscogrande

Torna a Villa Boscogrande “Come d’incanto Sposi”, l’evento dedicato ai futuri sposi

Da giovedì 13 a domenica 16 ottobre torna a Villa Boscogrande “Come d’incanto Sposi”, una fiera-expo per scoprire le novità per le nozze della stagione 2017.

La manifestazione itinerante “Come d’incanto Sposi” rientra tra le rassegne più apprezzate e attese a Palermo, proponendo ogni anno alle coppie di futuri sposi temi, tendenze e tutto quello che è necessario sapere sulle nozze della prossima stagione e sull’organizzazione dell’evento matrimonio.

Gli ambienti regali ed eleganti di Villa Boscogrande, location dotata di una suggestiva atmosfera gattopardesca, accoglieranno stand ed espositori del wedding, con prodotti e servizi dedicati al matrimonio: dai fiori agli abiti per la sposa, dalle bomboniere al noleggio auto di lusso, dal viaggio di nozze alla lista nozze, dal catering alla musica, dal servizio fotografico alla scelta della location. Le tendenze di quest’anno sembrano muoversi nel segno di un recupero delle tradizioni riviste in chiave contemporanea.

Ad intrattenere visitatori e futuri sposi, non mancheranno inoltre eventi di spettacolo, degustazioni, cooking show, défilé e tante piacevoli sorprese.

Ingresso libero dalle 16:00 alle 24:00.

Programma dell’evento

Il concorso Scrivimi: le frasi d’amore più belle ed originali verranno raccolte e inserite in una sezione dedicata sul portale dell’evento. La coppia autrice della frase più bella riceverà in regalo un incantevole fine settimana offerto dai partner di riferimento dell’evento.

L’intervista S-coppia la coppia: nel corso della manifestazione verrà proposta una simpatica intervista di coppia per testare la solidità del rapporto. L’intervista più divertente ed originale sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di “Come d’incanto sposi” su Facebook, oltre che sul portale e sul canale Youtube dell’evento.

Wedding Cake Show party: alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo relative all’alta pasticceria, verrà proposta una vera e propria Galleria d’Arte della torta nuziale.

L’Angolo della musica: verrà riservato uno spazio ai gruppi musicali che decideranno di proporsi per allietare il giorno del matrimonio con le loro migliori performance.

0